Skip to main content

Il mercato del Milan non è chiuso: Ibrahimovic sta preparando l’ultimo regalo a Fonseca last-minute, è (quasi) tutto pronto

Per il Milan è stato un inizio di calciomercato complicato. Zirkzee era il primo obiettivo per l’attacco ma l’affare è saltato sul più bello. Al suo posto la società ha ripiegato su Alvaro Morata, che ha debuttato con un gol col Torino ma si è infortunato. Dopo di lui sono arrivati altri tre acquisti: Pavlovic, Emerson Royal e, forse il più importante, Fofana. Fonseca ha parlato di mercato chiuso dopo l’arrivo del francese ma è stato “smentito” da Ibrahimovic, che in conferenza stampa è stato chiaro: “Finisce quando lo dico io“, e in effetti è tutt’altro che chiuso. Negli ultimi giorni di questa calda estate, infatti, potrebbe arrivare l’ultimo colpo. E che colpo!

Calciomercato Milan, l’ultimo regalo per Fonseca: che colpo

Sono ore caldissime in casa rossonera sul fronte cessioni. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juventus, adesso si sta definendo il passaggio di Pobega al Bologna e di Terracciano al Monza. A questi, a breve, potrebbero aggiungersi anche Adli e Bennacer. Il Milan è fiducioso di poter risolvere tutte queste questioni, così da avere a disposizione il danaro per fare un ultimo grande acquisto. Oltre a Silvano Vos, centrocampista dell’Ajax che farebbe la spola fra Milan Futuro e Prima Squadra, la società sta trattando l’acquisto di Manu Koné dal Borussia M’Gladbach. Un colpo da novanta per chiudere al meglio un’estate iniziata male ma che può finire da protagonista.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.