Skip to main content

Continua il mercato da sogno del Como di Fabregas: la neopromossa sta facendo un altro incredibile acquisto dalla Juventus

Il Como sta costruendo una squadra incredibile per affrontare il prossimo campionato di Serie A. In panchina confermato Cesc Fabregas dopo aver ottenuto la promozione lo scorso anno. La società sta lavorando per mettergli a disposizione una squadra che possa ambire a grandi livelli: il colpo Raphael Varane ha sconvolto l’Italia intera, anche perché parliamo di un giocatore pluri-campione con il Real Madrid che ha solo 31 anni e tanti altri anni di carriera alle spalle. Insieme a lui anche Andrea Belotti, Pepe Reina, Alberto Moreno: sono solo i primi quattro acquisti di un mercato che sta per allargarsi con un altro grande giocatore.

Como calciomercato, un altro acquisto top: arriva dalla Juventus

Il Como, dopo aver sistemato la difesa con Varane e l’attacco con Belotti (ma attenzione ad altre sorprese), è adesso alla ricerca di un centrocampista di spessore. Che possa alzare di molto il livello del reparto della squadra. L’obiettivo è stato individuato e c’è una trattativa in corso: il giocatore è in uscita dalla Juventus e sarebbe ben felice di fare una nuova avventura in Italia dopo il recente prestito. Stiamo parlando di Arthur, rientrato alla base dopo un anno alla Fiorentina. Il problema è che i bianconeri vorrebbero cederlo a titolo definitivo, mentre il Como chiede il prestito; inoltre, servirebbe un sostegno da parte della Juve per il pagamento del suo ingaggio, che è molto alto (5 milioni).

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.