Skip to main content

Colpo a sorpresa del Bologna che soffia un obiettivo di mercato al Milan. Affare chiuso, tifosi rossoneri spiazzati dalla notizia

Per il Milan è un inizio di calciomercato in sordina. Dopo la strana scelta di affidare il post Pioli a Paulo Fonseca, nonostante il mercato offrisse tanti nomi più importanti, i rossoneri vivono una fase di stallo anche per quanto riguarda l’acquisto di Joshua Zirkzee. L’affare sembrava fatto e invece a causa delle commissioni si è bloccato tutto e bisogna aspettare l’inizio di luglio per capire se si smuove qualcosa.

Chi invece è super arrivo sul mercato è il Bologna, che proprio in queste ore ha chiuso un’operazione in entrata. Si tratta di un giocatore che sembrava davvero ad un passo dai rossoneri. Invece giocherà la Champions League con i rossoblu e con Vincenzo Italiano.

Milan beffato, il giocatore andrà al Bologna

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna ha chiuso l’operazione Juan Miranda. Era in scadenza di contratto con il Real Betis e non aveva ancora trovato una sistemazione. Il suo profilo era stato accostato a tantissime squadre in questi giorni ma solo pochi mesi fa sembrava ormai un promesso sposto del Milan. L’affare però a sorpresa è saltato e ad un certo punto non se n’è più parlato.

Lo spagnolo arriverà comunque in Serie A ma niente Milan: giocherà con il Bologna. L’operazione è chiusa, come riferito dal giornalista di Sky Sport. Arriva a parametro zero e sarà a disposizione di Italiano. Lui è un terzino sinistro ma può giocare anche in posizione più avanzato. Classe 2000, ha compiuto da poco 24 anni. Ha ancora ampi margini di miglioramento e con Italiano può fare un salto di qualità.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.