Stipendio Gavi, quanto guadagna il talento del Barcellona

Gavi stipendio Barcellona, quanto guadagna il talento catalano? Il club, dopo la recente esplosione del classe 2004, sta pianificando il rinnovo

La sua titolarità contro l’Italia, in seguito alle due partite giocate dal’inizio in Champions League, lo hanno portato sotto le luci della ribalta. Pur essendo un classe 2004, Gavi si è già impadronito del centrocampo del Barcellona.

LEGGI ANCHE: Chi è Gavi: caratteristiche tecniche e ruolo del talento della Spagna

Ronald Koeman lo ha lanciato senza remore e il trequartista cresciuto a La Masia si è fatto trovare pronto, rispondendo in campo con prestazioni di grandissima qualità. questo gli ha permesso di essere chiamato anche da Luis Enrique, diventando uno dei più giovani esordienti di sempre con la Spagna.

Gavi Ansu Fati barcellona
Fonte immagine: profilo Ig @FcBarcelona

Gavi stipendio Barcellona: quanto guadagna

A Barcellona si parla di rinnovargli presto il contratto per non far finire la questione come quella legata a Ilaix Moriba. Il 17enne blaugrana, infatti, a oggi non ha ancora firmato il suo primo vincolo da professionista e, così, la società dovrà intervenire celermente.

Non è infatti noto a quanto ammonti il suo stipendio attuale con precisione. L’unica cosa che si sa con certezza è che i parametri per il settore giovanile sono decisamente più bassi, soprattutto considerando che Gavi dalla squadra filial non c’è praticamente mai passato.

La voglia di investire su di lui porterà sicuramente il Barcellona a offrire un buon primo contratto, in attesa di capire se la crescita imboccata dal talentuoso prodotto del vivaio sarà costante negli anni.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI