Frenkie de Jong al Manchester United: Barcellona pronto al grande colpo

Si fa sempre più vicino l’approdo di Frenkie de Jong al Manchester United: il Barcellona è pronto così a sfoderare il grande colpo.

Entra nel vivo il grande mercato internazionale. È ormai sempre più vicino infatti l’approdo di Frenkie de Jong al Barcellona: secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i blaugrana avrebbero accettato l’ultima offerta dei Red Devils di 65 milioni di euro più bonus. Solo quest’ultimi sono ancora da limare, dopo di che arriverà l’ufficialità del passaggio in Inghilterra dell’olandese. Un gran colpo per il Manchester United, ma un affare atteso anche dal Barcellona, pronto così a fiondarsi su Robert Lewandowski.

Frenkie de Jong al Manchester United: si sblocca il mercato del Barcellona

L’affare de Jong è tanto atteso dai Red Devils quanto dai blaugrana. Gli inglesi possono così accontentare il loro nuovo allenatore ten Hag riportandogli un suo pupillo, gli spagnoli invece ottengono liquidità per piazzare il grande colpo. Con la cessione dell’olandese, il Barcellona è pronto ad affondare il colpo per Robert Lewandowski, ormai in aperta rottura col Bayern Monaco.

Il polacco ha palesato la volontà di andarsene da Monaco e nonostante le resistenze del Bayern difficilmente sarà trattenuto. Il Barcellona sembra la squadra più interessata a lui e questo matrimonio sembra avere tutte le carte in regola per concretizzarsi dopo l’addio di Frenkie de Jong. Non appena sarà ufficiale la cessione dell’ex Ajax, il Barcellona andrà alla carica di Lewandowski, aprendo un nuovo entusiasmante capitolo di questo calciomercato.

Lewandowski al Barcellona sarà il colpo dell’estate? Presto lo scopriremo, intanto i blaugrana vendendo de Jong possono fare un passo in avanti per concretizzare questo sogno e per colmare il gap col Real Madrid. I prossimi giorni saranno molto importanti per capire il futuro di uno dei centravanti più forti del mondo, che si avvicina sensibilmente a vestire la maglia del Barcellona.