venerdì, Aprile 26, 2024

Abbiamo deciso di scommettere su El Bilal Touré

El Bilal Touré sta vivendo una stagione...

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

CR7 torna allo United: come giocheranno i Red Devils?

Calcio EsteroCR7 torna allo United: come giocheranno i Red Devils?

Formazione Manchester United, l’undici tipo dei Red Devils dopo il clamoroso ritorno all’Old Trafford di Cristiano Ronaldo.

La campagna estiva del Manchester United è stata a dir poco stellare. La squadra di Solskajer lancia la sfida al City e alle big europee portando all’Old Trafford giocatori del calibro di Sancho, Varane e Ronaldo, di ritorno in Inghilterra. Ora il tecnico norvegese può contare su un undici a dir poco stellare.

LEGGI ANCHE: Stipendi Manchester United

Formazione Manchester United: il dream team di Solskjaer

In porta c’è David De Gea, il portiere più pagato al mondo, reduce però da un’annata complicata in cui ha perso il posto da titolare a favore di Dean Henderson. Lo spagnolo è pronto però a riprendersi il proprio posto tra i pali, sperando di ritrovarsi e far rivedere al mondo quel portiere di grandissima qualità che si è visto fino a qualche tempo fa.

In difesa, il colpo da novanta è l’arrivo di Raphael Varane dal Real Madrid, che andrà a comporre insieme a Maguire una delle coppie di centrali più forti del mondo. Sugli esterni due punti fissi dello scorso anno: Wan-Bissaka e Shaw.

In mediana Fred e Pogba, che dovrà scalare dalla trequarti dove è stato impegnato lo scorso anno. Questo perché lì, sulle fasce, sono arrivati due fenomeni come Jadon Sancho e Cristiano Ronaldo, che con Bruno Fernandes vanno a completare una trequarti di livello assoluto.

Il centravanti è un po’ il dubbio in casa United, con Rashford, Greenwood e Cavani che si giocano una maglia da titolare.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti