Skip to main content

Sorpresa in casa Milan, hanno scelto di mandarlo via. SarĂ  ceduto con un anno di anticipo, tutti i dettagli

In attesa di capire se Zirkzee arriverĂ  o meno, in casa Milan si lavora a fari spenti sul calciomercato. La prioritĂ  è l’attaccante e questo è noto a tutti, ma non è l’unica per i rossoneri. Fra gli obiettivi principali, infatti, c’è anche l’acquisto di un centrocampista con caratteristiche piĂ¹ difensive. Fofana potrebbe essere il prescelto, ma attenzione alla clamorosa opzione Rabiot.

Intanto perĂ² c’è da sfoltire anche una rosa piena zeppa di esuberi, soprattutto quelli che rientrano dai vari prestiti. Da Origi a Saelemaekers, da BalloTourĂ© a Daniel Maldini e così via: c’è un’intera formazione da vendere. A sorpresa, perĂ², c’è anche un altro calciatore che è stato messo sul mercato. Stavolta perĂ² si parla di un (quasi) titolare, che ha ancora un anno di contratto ma che non rientra nei piani di Fonseca. PuĂ² andarsene quindi con un anno di anticipo.

Milan calciomercato, cessione a sorpresa: se ne va anche lui

Secondo quanto scrive Matteo Moretto, il Milan avrebbe deciso di mettere alla porta anche Alessandro Florenzi. In scadenza di contratto a giugno 2025, è considerato un elemento importante della rosa per qualitĂ , duttilitĂ  ed esperienza. Una gran parte della tifoseria lo ritiene ancor piĂ¹ importante adesso con gli addii di Giroud e Kjaer, ma a quanto pare la societĂ  ha altre idee.

I rossoneri, infatti, come detto, hanno deciso di venderlo. E lo faranno un anno prima della fine naturale del contratto. Un modo come un altro per provare a raccogliere un po’ di soldi dalla cessione, anche se è difficile pensare di andare oltre i 3-4 milioni. A questo punto, perĂ², presa questa decisione, il Milan deve buttarsi sul mercato per prendere un nuovo terzino. Sia a destra che a sinistra.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il piĂ¹ bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.