Fiorentina Lazio dove vedere in tv e in streaming

Infortunio immobile
Fonte: Image Photo

Fiorentina-Lazio chiuderà il match che chiuderà il programma della nona giornata di Serie A. Ma dove si potrà vedere la sfida del Franchi?

La nona giornata di Serie A si chiuderà con il monday night, che vedrà di fronte Fiorentina e Lazio. Una sfida importante per le due squadre, reduci dagli impegni europei. I viola, dopo aver vinto contro gli Hearts, cercano conferme. I biancocelesti, che zoppicano in Europa League, stanno invece volando in campionato, visto che vengono da tre vittorie consecutive e per di più senza subire gol.

Fiorentina Lazio, le probabili formazioni del match del Franchi

Italiano ritrova Igor e Barak. Entrambi tra l’altro dovrebbero partire dal 1′ nel consueto 4-3-3 dei toscani. Ai lati della punta centrale Jovic, spazio a Kouame e Ikone. A centrocampo il perno sarà Amrabat, mentre in difesa c’è Milenkovic.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Kouame, Jovic, Ikone. All.: Italiano

Sarri recupera tutti gli acciaccati e inoltre ritrova anche Casale, che però si accomoderà in panchina. In attacco, accanto all’intoccabile Immobile, dovrebbero esserci Fellipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo riecco dal 1′ Vecino, con Luis Alberto che si accomoda in panchina.

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.: All. Sarri.

Fiorentina Lazio,  dove vedere il monday night della Serie A

Fiorentina-Lazio, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45, sarà visibile su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 dl satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming sarà possibile seguire la sfida attraverso Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati sui dispositivi mobili.

La partita del Franchi sarà comunque trasmessa anche su Dazn e dunque su tutte le smart tv compatibili o collegando il proprio televisore a un TIMVISION BOX, ad Amazon Fire TV Stick, a Google Chromecast o a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). In più l’applicazione è disponibile su smartphone, tablet, iPhone e iPad. Infine si può vedere il match collegandosi al sito del portale dal proprio pc.