Fiorentina Basaksehir dove vedere in tv e in streaming

fiorentina
Fonte: Image Photo

Fiorentina Basaksehir sarà una delle sfide più interessanti del giovedì di Conference League. Ma dove e come si potrà vedere la sfida?

Fiorentina-Basaksehir sarà una delle sfide più interessanti del giovedì di Conference League. I viola occupano la seconda posizione nel loro raggruppamento,  proprio alle spalle della squadra turca. Ed è per questo che il match del Franchi sarà molto probabilmente decisivo per il passaggio del turno. I toscani dunque cercano tre punti fondamentali.

Fiorentina Basaksehir, le probabili formazioni del match

Ikoné, Jovic e Kouamé dovrebbero guidare il 4-3-3 degli uomini di Italiano, che deve rinunciare a Nico Gonzalez e Sottil. In difesa Igor è in vantaggio su Martinez Quarta per fare coppia con Milienkovic. Barak è invece favorito su Mandragora per completare la mediana con Amrabat e Duncan.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Duncan; Ikoné, Jovic, Kouamé. All.: Italiano.

4-3-3 anche per la squadra allenata da Emre Belozoglu.  In campo due vecchie conoscenze della nostra Serie A, ossia Okaka in attacco e Lucas Biglia, ex Lazio e Milan,  a centorcampo.

Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Junior, Ndayishimiye, Duarte, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Turuc, Okaka, Gurler. All.: Emre Belözoğlu

Fiorentina Basaksehir dove vedere la sfida di Conference

Fiorentina-Basaksehir, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 18.45, sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Dazn. Nel primo caso occorrerà sintonizzarsi Sky Sport Football e Sky Sport. Nel secondo caso invece occorrerà scaricare l’app su smart tv compatibili, smartphone o tablet. In alternativa si può collegare il proprio televisore a un dispositivo come Google Chromecast. Amazon Fire Tv Stick o una console di videogiochi Playstation o X Box.

Per quel che riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile su Sky Go, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma Sky, e su Now, servizio on demand che permettere di seguire la programmazione Sky dietro il pagamento di un abbonamento.