Eintracht Rangers: dove vedere la finale di Europa League

Finale Europa League: dove vedere Eintracht Rangers, atto conclusivo della seconda competizione UEFA per club? Ecco le indicazioni in tv e streaming.

Siamo arrivati alla fine dell’Europa League 2021/2022, con la partita decisiva per sapere chi erediterà il titolo vinto un anno fa dal Villarreal, accedendo dunque alla prossima edizione della Champions League.

Questa sera, mercoledì 18 maggio, andrà in scena allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan di Siviglia, che tradizionalmente ospita le gare casalinghe del club andaluso detentore del record di 6 coppe conquistate, la sfida tra i tedeschi dell’Eintracht Francoforte e gli scozzesi del Glasgow Rangers.

Dove sarà possibile seguirela finale di Europa League? Ecco tutte le indicazioni per non perdersi la partita di questa sera, che vogliate vederla in tv o in streaming.

Finale Europa League: dove vedere Eintracht Rangers in tv e streaming

Buone notizie per gli appassionati di calcio: la finale di Europa League 2021/2022 tra Eintracht e Rangers sarà visibile non solo sui canali a pagamento ma anche in chiaro.

Il match andrà infatti in onda alle ore 21.00 su TV8 e su Sky (Sky Sport Football, canale 201 del satellite; Sky Sport, canale 251 del satellite; Sky Sport 4k, canale 213 del satellite).

Per la visione in streaming, sarà invece possibile ricorrere a Sky Go, Now TV e DAZN, o al sito tv8.it.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI