È arrivata l’ufficialità: ha firmato con la Juventus, rinforzo per Thiago Motta

Nelle scorse ore è arrivata anche l’ufficialità: nuovo rinforzo per la prima squadra della Juventus allenata da Thiago Motta, adesso non ci sono più dubbi

La Juventus è sicuramente la società più attiva sul mercato quest’estate. In attesa della chiusura definitiva per l’affare Koopmeiners, per Giuntoli è arrivata una beffa dopo aver perso Calafiori: nelle ultime ore infatti il West Ham ha superato i bianconeri per l’acquisto di Todibo mettendo sul piatto un’offerta da 40 milioni più bonus, quindi più alta di quella della Juve. Il Nizza ha già l’accordo con gli inglesi, la palla quindi passa al giocatore che deve decidere se aspettare un rilancio del club italiano o se, invece, andare in Premier League. Nel frattempo la Juve cerca alternative perché un difensore centrale serve per forza. E, a proposito di difesa, proprio oggi è arrivata l’ufficialità della importante firma di un difensore che si aggregherà subito alla prima squadra.

Juventus calciomercato, è ufficiale: subito in prima squadra

La Juventus è fra le società più attive in Italia per quanto riguarda anche l’utilizzo dei giovani, soprattutto grazie alla Next-Gen, che ha raccolto ottimi risultati nelle ultime stagioni. Non a caso, Giuntoli è riuscito a fare cassa quest’anno vendendo Soulé e Huijsen e, ancora più incredibile, ha preso Douglas Luiz inserendo nell’affare i cartellini di Iling Junior e Barrenechea. In casa Juve intanto continuano a crescere altri gioielli e uno di questi lo vedremo l’anno prossimo in prima squadra, come è accaduto con quelli citati prima.

Si tratta di Jonas Rouhi, un terzino sinistro cresciuto nella Next-Gen che oggi ha firmato il contratto con la Juventus fino al 2028 con inserimento immediato in prima squadra sotto le direttive di Thiago Motta.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: