Dove vedere e orario sorteggio Champions League
Info dove vedere e orario sorteggio Champions League Foto dal web

Come fare su dove vedere sorteggio Champions League ed a che ora. Parte la nuova edizione della massima competizione calcistica europea.

I dettagli su dove vedere sorteggio Champions League. Oggi ci sarà l’evento alla fine del quale avremo la composizione degli 8 gironi da 4 squadre ciascuno che daranno vita alla fase ad incontri di andata e ritorno prima dello svolgimento degli ottavi. Ci sono quattro compagini italiane direttamente interessate. Si tratta di Juventus, Inter, Atalanta e Lazio. Teatro della cerimonia presieduta dalla UEFA sarà l’RTS Studios di Ginevra, in Svizzera. Durante le fasi di estrazione dei bussolotti verranno anche assegnati i premi individuali relativi alla passata edizione della Champions League, vinta nello scorso agosto dal Bayern Monaco. Si tratta dei riconoscimenti rispettivamente per miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, giocatore ed allenatore.

LE PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE GUARDARLE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for the #UCLdraw. The new official #UCL match ball is here. Are you ready? 🔥 #ReadyForSport

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Dove vedere sorteggio Champions League e orario

L’evento comincerà alle ore 17:00 di oggi, giovedì 1° ottobre 2020. È prevista una ampia possibilità di scelta su come seguire la procedura in televisione o sul web. Per quanto riguarda il piccolo schermo, sia Mediaset che Sky, DAZN ed Eurosport offriranno la possibilità di assistere in diretta alla composizione dei gironi Champions. Su 20 Mediaset c’è la visione in chiaro, poi l’azienda di Cologno Monzese fornirà la visione ogni settimana di una partita in chiaro per ognuna delle sei giornate. Evento fruibile anche in diretta live streaming sul sito ufficiale della UEFA e sulle app Sky Go e DAZN.

FERENCVAROS: DOPO 25 ANNI, IL RITORNO IN CHAMPIONS LEAGUE DI UN CLUB STORICO

Le quattro fasce al sorteggio Champions

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s #UCLdraw day! 🤩 Create your 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 #UCL group from the pots 👇

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data: