Dove vedere Napoli Udinese: orari diretta tv e streaming

Il Napoli ospita l’Udinese nella trentesima giornata di Serie A: vediamo dove sarà possibile seguire la partita in tv e streaming.

Continua la rincorsa al sogno scudetto dei ragazzi di Spalletti, che ospitano l’Udinese con l’obiettivo di conquistare tre punti che mantengano vive le speranze. Sarà un sabato fondamentale per la corsa scudetto, che con le tre pretendenti che scenderanno in campo a caccia di una vittoria preziosissima. Il Napoli deve fare i conti con un rendimento in casa molto deludente, che finora ha frenato la corsa dei campani, mentre fuori casa gli azzurri sono i migliori in campionato. Invertire il trend in casa potrebbe rivelarsi decisivo per le aspirazioni del Napoli e la sfida con l’Udinese rappresenta il primo passo per farlo.

Problemi in casa Napoli: l’incredibile statistica al Maradona

Napoli-Udinese: dove vedere il match in tv e streaming

Il match è in programma sabato 15 marzo 2022 alle ore 15:00. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console, smart tv e apparecchi che possono rendere le televisioni “intelligenti” come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box.

Napoli-Udinese: le probabili formazioni

Spalletti opterà per il suo solito 4-3-3, con Zielinski che va ancora verso la panchina in favore di Lobotka. Davanti torna Insigne, che prende il posto di Lozano, ovviamente al centro dell’attacco ci sarà Osimhen. Cioffi sceglie invece il 3-5-2, con Deulofei a supporto di Beto e Pereyra in mezzo al campo a guidare i suoi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI