Dove vedere Juve Villarreal di Champions League in tv e streaming

La Juventus ospita il Villarreal nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League: dove vedere la sfida in tv e streaming.

La Juventus di Max Allegri va a caccia dell’accesso ai quarti di finale. I bianconeri, reduci dall’1-1 dell’andata in Spagna, vogliono archiviare all’Allianz Stadium la pratica Villarreal e continuare a coltivare il sogno Champions League. Stagione complessa sinora per i bianconeri, che negli ultimi tempi, specie con l’arrivo di Vlahovic, hanno ritrovato i risultati, anche se non sempre abbinati a prestazioni di livello. Il passaggio del turno in Champions League potrebbe essere una bella iniezione di fiducia, per continuare il percorso europeo e per trovare nuovo entusiasmo anche in ottica campionato.

Juventus-Villarreal: dove vedere il match

Stavolta, a differenza del match d’andata, non sarà possibile vedere il match tra Juventus e Villarreal in chiaro, ma la gara sarà trasmessa da Amazon Prime Video in esclusiva. Servirà dunque avere un abbonamento alla piattaforma streaming e scaricare l’applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per le console, le smart tv e altri apparecchi come Amazon Fire Stick e Timvision Box.

Juventus, lo scudetto più vicino: ecco perché si può fare

Juventus-Villarreal: le probabili formazioni

Il fischio d’inizio della gara è previsto per mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 21:00. Allegri dovrà ancora fare a meno di pedine molto importanti come Dybala, Bonucci e Chiellini. In avanti dovrebbero esserci Vlahovic e Morata, in strepitosa forma e reduce da una grande doppietta, con Cuadrado pronto a fare la spola tra il centrocampo e l’attacco.

4-4-2 anche per Emery, che vuole far valere la sua grande tradizione positiva in campo europeo e provare a portare a casa un risultato a sorpresa eliminando la Juventus.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso. All. Emery

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI