Dove vedere Champions League 2022 2023 in tv e streaming

Come vedere la Champions League e Europa League 2022 2023 che vede impegnate Milan, Inter, Napoli, Juve, Roma e Lazio

La stagione di calcio 2022 2023 sarà davvero inedita. Per la prima volta nella storia il Mondiale non si giocherà in estate ma tra novembre e dicembre, interrompendo di fatto tutti i campionati nazionali e le competizioni per club. Una novità che oltre a stravolgere la preparazione atletica dei calciatori, potrebbe anche incidere sul rendimento e sul risultato finale. Non solo i campionati saranno soggetti a cambiamenti notevoli con tour de force per completare il calendario, ma anche e ovviamente le coppe europee. Champions League, Europa League e Conference League dovranno fare i conti con una stagione definita particolare da tutti gli addetti ai lavori e con squadre chiamate ad un impegno extra. Ovviamente tutti i tifosi attendono con ansia il ritorno delle coppe e già da tempo vogliono informazioni su come vedere la Champions League 2022 2023 e l’Europa League 2022 2023.

La domanda è ormai una sola: in Italia chi ha i diritti della Champions League 2022-23? Un po’ tutti. La risposta sembra sommaria ma corrisponde al vero. Il grande escluso è DAZN ma gli altri giocatori ci sono tutti. Cosa sapere per vedere la Champions League 2022 2023:

  • Sky: manderà in onda 121 partite sulle totali 137. Per vederle è necessario iscriversi al pacchetto Sky Sport, via decoder o NOW;
  • Amazon Prime Video: le 16 partite mancanti a Sky vengono trasmesse su Prime, comprese nell’abbonamento mensile o annuale (che prevede spedizioni a costo zero, streaming e altri servizi). Le gare in questione sono le migliori dalla fase a eliminazione diretta alla finale;
  • Mediaset Infinity: disponibili 104 delle migliori partite del torneo, finale inclusa. Questo servizio è a pagamento, mentre su Canale 5 andranno in chiaro le gare di Champions League del martedì sera, con una squadra italiana presente, e ovviamente la finale.

Dove vedere Europa League 2022-23

Tutte le partite dell’Europa League 2022-23 sono invece visibili su DAZN, che offre anche un canale Diretta Goal per seguire il meglio delle gare del giovedì sera. Per ogni giornata del torneo, però, TV8 trasmetterà una sfida in chiaro in diretta, alternativamente della Roma o della Lazio.