Donnarumma contro Paola Ferrari, cosa è successo: il retroscena

Donnarumma contro Paola Ferrari, a svelare il retroscena è stata proprio la giornalista della Rai. Lo ha scritto sui suoi profilio Social.

Si è parlato per diversi giorni della brutta figura di Gianluigi Donnarumma dopo la partita contro la Germania. Durante l’intervista con la RAI, la giornalista Tiziana Alla, giustamente, ha chiesto al portiere di parlare del suo evidente problema con la palla fra i piedi. Non l’ha presa bene l’ex Milan che ha risposto in maniera seccata e anche molto maleducata. Ma soprattutto ha negato di avere un problema quando la realtà è un’altra. In molti si sono esposti sulla questione, tutti i giornalisti hanno preso ovviamente le difese di Tiziana. Fra questi c’è anche Paola Ferrari, nota giornalista della RAI. Che nell’occasione ha rivelato anche un retroscena.

Cosa è successo fra Donnarumma e Paola Ferrari

Una rivelazione che riguarda un po’ di tempo fa e che portò Donnarumma addirittura a quelerare la giornalista per un suo tweet. “Complimenti alla collega Tiziana, corretta ed esemplare. Ma Donnarumma è recidivo. 4 anni fa per un mio post molto critico sulle sue scelte economiche mi querelo. Brava Tiziana“. Paola Ferrari si riferisce appunto ad un suo posto social in cui criticava Donnarumma per le sue scelte di vita e professionali. 

Donnarumma ha scelto di lasciare il Milan a parametro zero per accasarsi al Psg. Una chiara ed evidente scelta economica. A Parigi ha firmato un contratto stratosferico, a cifre davvero esorbitanti. Una scelta leggittima ma criticata da tutti, anche dalla stessa Paola Ferrari. Gigio ha avuto una stagione decisamente negativa fra il ruolo di riserva di Navas e i tantissimi errori, fra cui quello clamoroso di Madrid in Champions, oltre a quelli (anche molto recenti) in Nazionale.