Skip to main content

Dall’Italia alla Turchia, di nuovo: dopo Osimhen e (forse) Kostic, si sta per chiudere un’altra operazione. A cedere stavolta è la Roma

Turchia terra di speranza e di opportunità. L’ha colta al volo Osimhen pur di non restare parcheggiato a Napoli; sta per fare lo stesso anche Filip Kostic, anche lui in prestito. Non c’è due senza tre, ed eccolo qui.

Mercato in uscita complicato anche per la Roma, che sta ricorrendo adesso alle sessioni ancora aperte per piazzarne alcuni.

Fra questi c’è anche Nicola Zalewski, l’italo-polacco che in giallorosso non ha più spazio. L’arrivo di Saelemaekers è per lui un ulteriore ostacolo, al quale si aggiunge l’intramontabile Stephan El Shaarawy.

Non c’è altra soluzione alla cessione.

Come riportato da Sky Sport, è in corso una trattativa con il Galatasaray di Osimhen. La sorpresa è che, a differenza del nigeriano e di Kostic (che invece sta andando al Fenerbahce), Zalewski potrebbe trasferirsi in Turchia a titolo definitivo.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.