Skip to main content

Attenzione al caso Lookman, nelle ultime ore sta succedendo di tutto: la situazione è cambiata, svolta a sorpresa

Sono state ore roventi in casa Atalanta sul calciomercato. Oltre al caso Koopmeiners, che ancora non si allena in attesa della Juventus, gli orobici hanno dovuto fare i conti anche con l’improvvisa richiesta di Ademola Lookman di non giocare a Lecce per la possibilità di andare al Psg. Il nigeriano infatti non è stato convocato per la prima giornata di Serie A e il suo addio sembrava scontato. La situazione però, con il passare dei giorni, sembra essere cambiata e oggi è arrivata una notizia importante.

Lookman resta all’Atalanta? Le ultime news

Stamattina, come riportato da Sky Sport, Lookman è tornato ad allenarsi regolarmente con l’Atalanta. L’allarme sembra rientrato, attenzione però perché resta ancora tutto aperto. Al momento il giocatore è di nuovo a disposizione di Gasperini e sta trattando il rinnovo di contratto con gli orobici, pronti ad offrirgli cifre considerevoli per convincerlo a restare e accontentarlo. Ma se il Psg sembra essersi fatto da parte, occhio a possibili offerte dall’Inghilterra, in particolar modo dall’Arsenal.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.