Skip to main content

Incredibile Juve, la società sta pensando al clamoroso acquisto a colpo zero: l’agente sarà a Torino, l’annuncio

Testa e cuore sul campo. Dopo un buon inizio di campionato, la Juventus è incappata in un brutto pareggio a Empoli. Un incidente di percorso normale per una squadra che sta affrontando un cambio culturale radicale.

Per Thiago Motta la partita del Castellani è ormai alle spalle, bisogna pensare alle prossime partite e la più imminente è davvero speciale: per lui e anche per la Juventus.

Per il tecnico sarà il debutto da allenatore in Champions League, per la squadra il ritorno in questa competizione dopo l’anno di stop.

Lo farà contro il PSV, che lo scorso anno ha distrutto il campionato olandese.

Priorità assoluta al campo quindi ma con un occhio sempre vigile al mercato. Stando a quanto riportato da Paolo Paganini, domani a Torino per la partita di Champions League ci sarà un ospite speciale.

In tribuna è prevista la presenza di Philippe Lamboley, agente di Antonhy Martial.

Dopo la scadenza del contratto con il Manchester United, il francese è ancora libero e la Juventus potrebbe farci un pensierino. La presenza del procuratore però potrebbe significare anche altre cose.

Non è da escludere che possa rappresentare altri giocatori, magari più giovane, oppure che Martial sia invece un obiettivo del PSV.

La notizia comunque ha fatto velocemente il giro del web e i tifosi l’hanno accolta con grande curiosità. Martial viene da anni tutt’altro che esaltanti ma le sue qualità in Serie A potrebbero fare la differenza.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.