Chelsea Milan dove vedere in tv e streaming

Tutto su Chelsea Milan di Champions League: scopriamo dove vedere la sfida tra i rossoneri e i Blues, e le probabili formazioni delle due squadre.

Dopo la vittoria di Empoli, il Milan vuole allungare il suo periodo positivo, ed è ora chiamato a una sfida di prestigio in Champions League, probabilmente la più difficile del girone, in casa del Chelsea. I rossoneri di Stefano Pioli vengono dal pareggio in casa del Salisburgo e dalla vittoria di San Siro sulla Dinamo Zagabria.

Situazione più delicata per i Blues, che nel Gruppo E si trovano in ultima posizione, dopo aver perso coni croati e pareggiato con gli austriaci. Ma nel frattempo c’è stato un cambio in panchina, e il nuovo Chelsea di Graham Potter ha iniziato la sua rincorsa (è attualmente quinto in Premier League) vincendo sabato in casa del Crystal Palace. Stasera, toccherà vincerà per riaprire le speranze di approdare agli ottavi.

Chelsea Milan dove vederla in tbv e streaming

La sfida di Champions League tra Chelsea e Milan andrà in scena allo Stamford Bridge di Londra questa sera, mercoledì 5 ottobre 2022, a partire dalle ore 21.00.

Tifosi e appassionati potranno seguire il match in diretta in tv e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. Non ci saranno altri canali o piattaforme su cui poter vedere la partita.

Chelsea Milan probabili formazioni

Milan in emergenza, con diverse assenze soprattutto in difesa, ma la situazione è nota; la novità tattica potrebbe essere Krunic sulla trequarti con De Ketelaere e Leao, preferito sia a Brahim Diaz che a Messias. Dall’altra parte, squadra al completo per Graham Potter, al suo esordio da allenatore in Champions League.

CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Pulisic, Mount, Sterling; Aubameyang. All: Potter

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All: Pioli

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: