Skip to main content

La Juventus, protagonista del mercato estivo, è molto attiva anche in questa sessione di gennaio. La sconfitta con il Napoli ha alimentato le insoddisfazioni nei confronti di Thiago Motta, che non era riuscito nemmeno a battere il Club Brugge in Champions League dopo la buona prova col Milan qualche giorno prima.

Giuntoli invece continua a sostenerlo, e sarebbe strano il contrario visto che lo ha scelto lui per sostituire Allegri e iniziare un nuovo ciclo. Sostegno che gli dimostra anche col mercato: dopo Kolo Muani, c’è attesa per Veiga dal Chelsea e non è finita qui, ma i bianconeri sono molto attivi anche sul fronte cessioni.

Juventus doppia cessione: ore caldissime

Per Cambiaso al Manchester City non è finita, anzi: il terzino ha già parlato con Guardiola e nei prossimi giorni si dovrebbe finalizzare l’affare. Alla Juventus 70 milioni totali, ma anche in questo caso ci potrebbero essere altre uscite.

Attenzione ad esempio alla situazione Fagioli, che sta giocando pochissimo nell’ultimo periodo dopo essere rientrato dalla squalifica per il calcio scommesse: su di lui c’è la Fiorentina, come riportato da Rai Sport. I viola potrebbero fare un tentativo a breve: la Juventus è aperta alla possibile cessione.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.