Ceduto in Serie B, tifosi increduli: la Juventus se ne sbarazza così

Trattativa in corso per un’altra cessione in casa Juventus: il futuro del giocatore potrebbe essere addirittura in Serie B

Momento chiave per il calciomercato della Juventus. Dopo l’inizio col botto con 4 acquisti annunciati, Giuntoli ha dovuto lavorare molto sulle uscite e, nelle ultime ore, sono diventate ufficiali quelle di Matias Soulé alla Roma e Huijsen al Bournemouth. Soldi freschi in arrivo, pronti per essere reinvestiti: il direttore sportivo bianconero sta lavorando sulle piste Adeyemi e Koopmeiners, oltre ovviamente a Todibo. Tre acquisti che potrebbero concludere la campagna acquisti e completare la rosa di Thiago Motta. Ma sul fronte cessioni c’è ancora tanto da fare: gli esuberi sono tantissimi, soprattutto quelli rientrati dai prestiti e che non rientrano nel progetto. Fra questi uno sta per essere piazzato addirittura in Serie B.

Calciomercato Juventus, cessione a titolo definitivo: futuro in Serie B

La buona notizia per la Juventus, quindi, è che uno di questi esuberi sta per essere venduto. Un’ottima cosa per i bianconeri che possono continuare a liberare spazio, sia a livello numerico che salariale. Nelle prossime ore infatti è prevista la chiusura di questa interessante (e incredibile) trattativa: è pronto a passare dai bianconeri ad una squadra di Serie B, ma non italiana, bensì inglese: il suo futuro è infatti in Championship. Come scrive Gianluca Di Marzio, è ad un passo il trasferimento di Gianluca Frabotta dalla Juventus al QPR. Rientrato dall’ultimo prestito al Cosenza, adesso per lui è pronta una nuova avventura in Inghilterra. Stavolta il trasferimento è a titolo definitivo, per lui è pronto un contratto di tre anni.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: