Skip to main content

Antonio Cassano non è mai stato un grande estimatore del Simone Inzaghi allenatore. Nonostante le vittorie, la qualità del gioco e la finale di Champions League, l’ex calciatore non ha mai avuto parole dolci per il tecnico dell’Inter. Questione di gusti, insomma. E, a proposito dei nerazzurri, c’è anche un calciatore che non è mai entrato nelle grazie di Antonio (e che, invece, è considerato da gran parte d’Italia uno dei migliori giocatori del campionato): è Nicolò Barella, il quale secondo Cassano addirittura non dovrebbe giocare titolare.

Al suo posto, secondo lui, meriterebbe più spazio Davide Frattesi: “Ha fatto meglio sia l’anno scorso che quest’anno ma Inzaghi non lo fa giocare. Frattesi non dice niente ma è una mancanza di rispetto verso di lui“, ha detto Cassano nel corso dell’ultima puntata di ‘Viva El Futbol’, il nuovo programma Twitch con Nicola Ventola e Lele Adani, nel momento di analisi di Empoli-Inter. L’ex Roma, Real Madrid, Milan e Inter ha poi aggiunto: “Continuo a dire che deve giocare titolare Frattesi e non Barella, all’Inter come in Nazionale”. Mai banale Antonio.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.