Under calciomercato Napoli
Under calciomercato Napoli Foto Instagram Under

Situazione calciomercato Napoli: il club azzurro spinge per avere Under della Roma ed Osimhen del Napoli. Due obiettivi alla portata del ds Giuntoli.

Per la prima volta dopo circa un mese, il centro del calciomercato del Napoli non è la Francia ma la Turchia. Da lì arriva la notizia del giorno che avvicina Cengiz Under al Napoli. Incroci tra passato e possibile futuro dell’esterno giallorosso e che si tramutano in trattativa grazie alle parole di Goksel Gumusdag, presidente del Basciakscehir, vecchio club di Under.

BENEVENTO | ITALIA-ESTONIA A SETTEMBRE | E PARTE IL MERCATO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No matter what happens, the sun is always shining in the end.

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder) in data:

Il patron ha annunciato che il calciatore sta per essere venduto al Napoli e che dall’operazione arriveranno 5 milioni ai turchi. Una piccola quota sulla futura rivendita prevista nel contratto di trasferimento di Under dal Basciakscehir alla Roma. Un piccolo segreto di mercato che viene svelato e che quindi amplifica ulteriormente un possibile passaggio di Under al Napoli. Il giovane si è un pò perso all’ombra del Colosseo nell’ultima stagione. Ma lui è tra le tante vittime degli alti e bassi provocati anche dall’incertezza societaria che vige nella dirigenza.

RONALDO-IMMOBILE LA SFIDA DEL GOL: NEL MIRINO IL RECORD DELLA SERIE A

Calciomercato Napoli, Under ma non solo: Osimhen primo obiettivo

Si continua infatti a parlare sempre di una possibile cessione del club. Quest’anno il bottino personale di Under riferisce di 17 presenze e 3 gol in serie A e di 3 apparizioni in Europa League e 3 in Coppa Italia. Il suo score peggiore da quando è in Italia. Francia quindi in secondo piano almeno per una volta, ma non dimenticata. Il Napoli aspetta una risposta da Victor Osimhen entro un paio di giorni. L’offerta è di 4 milioni a stagione per 5 anni, mentre l’accordo con il Lille c’è da tempo. Intanto Il Manchester City comincia a muovere i primi passi per Kalidou Koulibaly. Nell’ultimo incontro col Napoli, il procuratore del difensore senegalese Fali Ramadani ha fatto sapere che Guardiola è interessato al ragazzo. Il Napoli è disposto a valutare offerte solo dagli 80 milioni di euro in su e accetta un eventuale pagamento dilazionato.

BELOTTI MERCATO: IL GALLO PUÒ FUNZIONARE IN UNA BIG?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There’s always something to be thankful for??

Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9) in data: