Benevento mercato nazionale
Benevento tra mercato e Nazionale Foto Instagram beneventoofficial

Per un Remy che non arriva, si aprono altre piste: il Benevento pensa a rinforzi di prima qualità. Intanto al ‘Vigorito’ a settembre si giocherà Italia-Estonia.

Dopo aver festeggiato il ritorno in serie A, la città di Benevento si regala anche la Nazionale. Sarà infatti lo stadio ‘Ciro Vigorito’ ad ospitare la sfida tra Italia ed Estonia in programma l’11 novembre. Per la prima volta dopo 110 anni di storia, la Nazionale sarà di scena a proprio a Benevento.

RONALDO-IMMOBILE LA SFIDA DEL GOL: NEL MIRINO IL RECORD DELLA SERIE A

Un mese prima farà da prologo invece la sfida tra la Nazionale Under 21 e la Repubblica d’Irlanda, partita valida per le qualificazioni europee. Due partite per due serate a forti tinte azzurre. Sul fronte mercato, la società sannita sta programmando la stagione nella massima serie e dopo aver annullato il trasferimento di Remy (l’attaccante francese non ha superato le visite mediche, n.d.r.), sta puntando con decisione ad un altro profilo esperto.

IL REAL MADRID FA 34: LA VITTORIA DI UN GRANDE GRUPPO

Benevento, sogno Gervinho e realtà Glik

Sul taccuino di Pasquale Foggia c’è Gervinho del Parma, ma il club ducale chiede dieci milioni per il cartellino dell’ivoriano classe 1987 e l’alto ingaggio (1,5 milioni più bonus) dovrebbe essere spalmato negli anni per rientrare nei parametri dei sanniti. Resta sempre viva inoltre la pista che porta al capocannoniere del campionato sloveno Dario Vizinger, classe ‘98 del Celje. Prima di chiudere eventualmente per il croato però il ds vuole regalare un giocatore esperto a Filippo Inzaghi anche in attacco. In difesa infatti si attende solo l’ufficialità per Kamil Glik.

BELOTTI MERCATO: IL GALLO PUÒ FUNZIONARE IN UNA BIG?

La Nazionale al ‘Vigorito’ per la prima volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? Benevento ospiterà per la prima volta la Nazionale maggiore ?? @azzurri Vi aspettiamo!! #BeneventoCalcio #Benevento

(@beneventocalcioofficial) in data: