Calciomercato Monza, si pensa al clamoroso ritorno: Berlusconi conferma

Il calciomercato del Monza sta già entrando nel vivo. E si pensa a quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno: tutti i dettagli.

In quel di Monza ancora si festeggia per una promozione in Serie A che è un qualcosa di a dir poco storico. La società brianzola però pensa già al futuro e a costruire una squadra che possa ben figurare. Insomma, il calciomercato è già entrato nel vivo. E il primo nome è di quelli a dir poco clamorosi.

Calciomercato Monza, vicino un clamoroso ritorno?

Il riferimento è a Mario Balotelli. Infatti l’attaccante, che ha già militato nella squadra lombarda da dicembre 2020 a giugno 2021, realizzando anche sei gol. Ed è forse per questo che il 31enne era presente alla festa promozione. Ed ecco che le voci di un possibile ritorno si sono fin da subito fatte insistenti. Per di più il patron Berlusconi, che ha parlato con i cronisti presenti, non ha smentito l’ipotesi, ma anzi sembra aver tenuto una porta aperta.

Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb: “Comprare campioni? Oggi c’era Balotelli e ci ha detto che torna a giocare da noi. Abbiamo una bella squadra, vinciamo con le nostre tecniche di gioco che applichiamo solo noi. Vedremo cosa fare sul mercato“. Insomma, sarebbe stato l’attaccante a offrirsi. Mario è reduce da una grande stagione in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor conclusa con 19 reti in 33 partite. Il suo desiderio però sarebbe tornare in Italia. Non resta dunque che attendere quello che succederà e che accadrà. Già nei prossimi giorni.