Skip to main content

Il Milan, un po’ a sorpresa, ha deciso di prendere Victor Boniface per l’attacco. Quando tutti si aspettavano l’assalto decisivo a Hojlund o a Vlahovic, alla fine Igli Tare ha deciso di andare sull’attaccante del Bayer Leverkusen. Ieri ha svolto le visite mediche e con un iter diverso rispetto al solito: dopo aver fatto i soliti controlli alla clinica La Madonnina e poi l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano, la società rossonera ha chiesto ulteriori visite. Il motivo è legato al suo passato: Boniface ha avuto infortuni seri in passato e nella scorsa stagione non ha avuto continuità proprio a causa dei problemi fisici.

Un dubbio che attanaglia un po’ i tifosi e anche gli addetti ai lavori, ma ci sono decisamente più pro: Boniface è un attaccante che, nelle giuste condizioni psico-fisiche, rischia davvero di rompere gli equilibri del campionato. Con lui, senza alcun dubbio, il Milan è una squadra da titolo. Allegri dovrà provare a vincere il campionato con Inter e Napoli: la squadra c’è e anche lui è uno degli allenatori più pagati del campionato, i rossoneri devono lottare per vincere.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.