Biglietti Palermo Feralpisalò semifinale: info e prezzi. Occhio alla truffa!

Biglietti Palermo Feralpisalò: ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti per la semifinale dei plyaoff di Serie C, evitando le truffe.

Cresce l’attesa per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C tra Palermo e Feralpisalò, che andrà in scena allo stadio Renzo Barbera del capoluogo siciliano domenica 29 maggio alle 20.30. Grande favorito il club rosanero, reduce dalla vittoria dell’andata in Lombardia per 3-0.

Ecco tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti di Palermo Fersalpisalò, stando attenti a non incorrere nella truffa del secondary ticketing: in queste ore molta gente si sta infatti precipitando a comprare i biglietti della partita, ma c’è il rischio che molti di questi ne approfittino per accaparrarsene un certo numero e poterli poi rivendere a prezzo maggiorato.

Ci si attende infatti un Barbera sold out, verso il record stagionale di capienza: nella giornata di giovedì 26 maggio, erano stati venduti ben 29.500 posti degli attuali 36.365, così dalle 10.00 di venerdì mattina la società rosanero ne ha messi a disposizione altri 1.200 a circa, anche se a visbilità ridotta.

Biglietti Palermo Feralpisalò: info e prezzi

È ancora possibile acquistare biglietti per Palermo Feralpisalò di domenica sera, quindi, e si potrà farlo fino a cinque minuti prima del calcio d’inizio o comunque fino a esaurimento disponibilità.

I canali ufficiali su cui acquistare i biglietti sono:

I prezzi ufficiali dei biglietti di Palermo Feralpisalò di domenica 29 maggio sono i seguenti:

  • CURVA NORD (superiore e inferiore): 5 euro
  • CURVA SUD (superiore e inferiore) : 5 euro
  • GRADINATA – TRIBUNA MONTE PELLEGRINO (superiore e inferiore): 8 euro
  • TRIBUNA LATERALE (superiore e inferiore): 14 euro
  • TRIBUNA CENTRALE (superiore): 20 euro
  • TRIBUNA CENTRALE (inferiore): 30 euro

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI