HomeCalcio EsteroDove vedere Bayern-Lazio di Champions League in tv e streaming

Dove vedere Bayern-Lazio di Champions League in tv e streaming

Bayern-Lazio sarà la partita di congedo dei biancocelesti dalla Champions League: dove vedere il match in tv e streaming

Dopo la brutta batosta subita all’andata la Lazio torna in campo per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League. Lo farà a Monaco di Baviera contro il Bayern, che all’andata si impose in scioltezza per 4-1 allo Stadio Olimpico. Le speranze di passare il turno sono nulle ma i biancocelesti proveranno almeno a salvare la faccia.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Bayern-Lazio sarà lo scontro tra la squadra che ha primeggiato negli ultimi anni di calcio europeo e una delle compagini più divertenti, esteticamente parlando, da veder giocare. Inzaghi ha saputo dare la propria identità alla sua creatura e quest’anno è stato premiato con la qualificazione alla fase a gruppi della manifestazione più importante a livello di club. Quando le cose si sono fatte serie, però, la Lazio ha dovuto abdicare.

Bayern-Lazio, quando si gioca

LEGGI ANCHE: Sorteggio quarti Europa League 2020/2021: data e orario

Bayern-Lazio sarà il secondo confronto europeo tra le due squadre, con un bilancio che vede ovviamente avanti i tedeschi di una lunghezza. La partita si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, nella casa del Bayern, con calcio di inizio alle ore 21.

bayern-lazio
Fonte: @cmaesport
(Instagram)

Dove vedere Bayern-Lazio in tv e streaming

La partita Bayern Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente sui canale Sky Sport Uno (201 sul satellite, 472 e 482 sul digitale terrestre) e Sky Sport 2 (canale 252 sul satellite). Non è prevista la copertura in chiaro.

LEGGI ANCHE: Classifica Champions League vinte: quale club è stato più volte campione d’Europa?

Tutti gli abbonati Sky potranno usufruire dell’alternativa streaming Sky Go, compatibile per dispositivi Android e iOS e visibile tramite smart tv, tablet, notebook, pc o smartphone. In alternativa, per usufruirne ci si potrà collegare al sito web della piattaforma satellitare e fare login con le proprie credenziali. In alternativa, sarà possibile vedere la partita anche su Now TV, servizio streaming on demand di casa Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Bayern-Lazio, le probabili formazioni

I bavaresi partono con diversi dubbi da sciogliere nell’immediata vigilia. Innanzitutto, il tecnico Flick potrebbe non avere a disposizione Manuel Neuer, che ha accusato qualche linea di febbre in questi giorni: al suo posto può giocare Nubel. Lo stesso discorso vale per Boateng: se non recupera, Sule torna al centro e dal primo minuto giocherà Pavard. Per il resto, quella del Bayern sarà la formazione tipo.

LEGGI ANCHE: Pietro Santapaola, escluso dal Cosenza per i legami mafiosi del padre

Inzaghi recupera Lazzari ma a destra dovrebbe giocare Marusic. Dietro rientra Musacchio, mentre in mezzo c’è una maglia da titolare per l’argentino Escalante. La novità vera però è in attacco, dove Immobile probabilmente si concederà un turno di riposo: al suo posto, in coppia con Correa, giocherà il mastodontico Muriqi. Imperativo, uscire a testa alta dal campo.

Ecco le probabili formazioni di Bayern-Lazio

Bayern Monaco (4-2-3-1): Nübel; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa. Allenatore: Inzaghi

LEGGI ANCHE: Tra infortuni e rinnovo, quale sarà il futuro di Dybala?

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti