Bayern Bayer dove vedere in tv e streaming

Oggi in Germania è il giorno della grande sfida tra Bayern e Bayer, Ma dove sarà possibile seguire il big match della Bundesliga?

Quella tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen è senza alcun dubbio una delle sfide più attese e con maggior fascino e storia della Bundesliga. Un big match che avrà un sapore un po’ particolare, visto che entrambe le squadre non sono partite benissimo in questo campionato. A dominare dunque potrebbe essere una grandissima voglia di riscatto e di ripartire.

Bayern Bayer, le probabili formazioni del match di Bundesliga

Nagelsmann, che dovrà rinunciare a Goretzka, Hernandez, Coman e Sarr, si affiderà con molta probabilità al consueto 3-4-3. In difesa confermato l’ex Juventus de Ligt, mentre a centrocampo si punta sull’esperienza di Kimmich e la spinta di Davies. In attacco il tridente dovrebbe essere formato da Sané, Muller e Mané.

BAYERN MONACO (3-4-3) – Neuer; de Ligt, Pavard, Upamecano; Musiala, Kimmich, Goretzka, Davies; Sané, Muller, Mané. All. Nagelsmann.

Modulo invece ancor più offensivo per Seoane, che farà a meno di  Palacios, Bellarabi, Adli, Wirtz e Lunev. 4-2-4 infatti per gli ospiti, con Diaby e Hlozek che dovranno però dare anche una mano in fase di copertura. Diaby sarà la spalla dell’ex Chelsea Hudson-Odoi.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-4): Hradecky; Frimpong, Hincapié, Tah, Tapsoba; Andrich, Demirbay; Diaby, Hudson-Odoi, Schick, Hlozek. All. Seoane.

Bayern Bayer, dove vedere la sfida

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport, più precisamente sul canale Sky Sport Football. D’altronde il campionato tedesco è un’esclusiva da ormai parecchi anni della piattaforma satellitare, disponibile ora anche sul digitale terrestre. Per quel che riguarda lo streaming, la partita sarà disponibile su Sky Go, applicazione riservata a tutti gli abbonati. Quindi basterà scaricare l’app su smartphone, tablet o su altri devices per godersi lo spettacolo.

Un’altra alternativa è rappresentata da Now, un servizio di streaming on-demand che permette di usufruire in diretta dei programmi di Sky. Insomma, uno dei big match della Bundesliga non può certo non essere visto.

Gianpiero Farina
Gianpiero Farina
Sardo d'origine, romano d'adozione. La scrittura e il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà. E, quantomeno in parte, penso di esserci riuscito.

Potrebbe interessarti anche: