Bayern Bayer dove vedere in tv e streaming

Oggi in Germania è il giorno della grande sfida tra Bayern e Bayer, Ma dove sarà possibile seguire il big match della Bundesliga?

Quella tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen è senza alcun dubbio una delle sfide più attese e con maggior fascino e storia della Bundesliga. Un big match che avrà un sapore un po’ particolare, visto che entrambe le squadre non sono partite benissimo in questo campionato. A dominare dunque potrebbe essere una grandissima voglia di riscatto e di ripartire.

Bayern Bayer, le probabili formazioni del match di Bundesliga

Nagelsmann, che dovrà rinunciare a Goretzka, Hernandez, Coman e Sarr, si affiderà con molta probabilità al consueto 3-4-3. In difesa confermato l’ex Juventus de Ligt, mentre a centrocampo si punta sull’esperienza di Kimmich e la spinta di Davies. In attacco il tridente dovrebbe essere formato da Sané, Muller e Mané.

BAYERN MONACO (3-4-3) – Neuer; de Ligt, Pavard, Upamecano; Musiala, Kimmich, Goretzka, Davies; Sané, Muller, Mané. All. Nagelsmann.

Modulo invece ancor più offensivo per Seoane, che farà a meno di  Palacios, Bellarabi, Adli, Wirtz e Lunev. 4-2-4 infatti per gli ospiti, con Diaby e Hlozek che dovranno però dare anche una mano in fase di copertura. Diaby sarà la spalla dell’ex Chelsea Hudson-Odoi.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-4): Hradecky; Frimpong, Hincapié, Tah, Tapsoba; Andrich, Demirbay; Diaby, Hudson-Odoi, Schick, Hlozek. All. Seoane.

Bayern Bayer, dove vedere la sfida

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport, più precisamente sul canale Sky Sport Football. D’altronde il campionato tedesco è un’esclusiva da ormai parecchi anni della piattaforma satellitare, disponibile ora anche sul digitale terrestre. Per quel che riguarda lo streaming, la partita sarà disponibile su Sky Go, applicazione riservata a tutti gli abbonati. Quindi basterà scaricare l’app su smartphone, tablet o su altri devices per godersi lo spettacolo.

Un’altra alternativa è rappresentata da Now, un servizio di streaming on-demand che permette di usufruire in diretta dei programmi di Sky. Insomma, uno dei big match della Bundesliga non può certo non essere visto.