Barcellona Athletic Bilbao dove vedere in tv e streaming

barcellona villarreal
Fonte: Image Photo

Barcellona-Athletic Bilbao sarà uno dei match più attesi della domenica di Liga. Ma dove si può vedere la sfida? Ecco tutte le info

Altro test importante in questa domenica di Liga per il Barcellona di Xavi, che insegue la capolista Real Madrid. Infatti, dopo il match casalingo nel turno infrasettimanale con il Villarreal, i catalani ospiteranno l’Athletic Bilbao, che al momento occupa la sesta posizione in classifica e che è reduce dal pareggio sul campo del Getafe. Una partita che potrebbe dunque nascondere non poche insidie e pericoli per i blaugrana.

Barcellona Athletic Bilbao, le probabili formazioni del match

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consueto e a dir poco collaudato 4-3-3. Ansu Fati dovrebbe completare il tridente offensivo con gli intoccabili Lewandowski e Dembelé. A centrocampo occhi sull’esperienza e la personalitù di Busquets, mentre in difesa a guidare il reparto sarà Garcia.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen: Balde, Koundé, Garcia, Alonso; Pedri, Busquets, Gavi: Dembelé, Lewandowski, Ansu Fati. All. Xavi

Ernesto Valverde potrebbe puntare sul 4-2-3-1. Inaki Wiliams dovrebbe essere l’unica punta, con a supporto e alle sue spalle Nico, Muniain e Berenguer. Vesga avrà il compito di fare da diga davanti alla difesa, mentre Yeray guiderà proprio il reparto arretrato.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Yeray, Inigo, Lekue; Vesga, Sancet; Nico, Muniain, Berenguer; Inaki Wiliams. All. Valverde

Barcellona Athletic Bilbao, dove vedere la sfida

Barcellona-Athletic Bilbao, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 21, sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Quindi occorrerà scaricare l’app sulle smart tv compatibili, oppure collegare il proprio televisore a un TimVision Box, una console (XBox o Playstation), un Amazon Fire Stick o un Google Chromecast.

Per quel che riguarda lo streaming, al di là del potersi collegare al portale del pc, è sufficiente scaricare l’applicazione sui propri dispositivi mobili (smartphone e tablet), siano essi Ios o Android. Insomma, non mancano certo le alternative per godersi il posticipo serale di questa giornata del campionato spagnolo.