giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Atletico Real dove vedere in tv e streaming

Calcio EsteroAtletico Real dove vedere in tv e streaming

Tutto su Atletico Real, l’attesissimo derby di Madrid valido per la sesta giornata della Liga spagnola: orario, dove vedere e probabili formazioni delle squadre.

Sarà forse l’Atletico Madrid il primo vero ostacolo sulla strada dell’inarrestabile Real Madrid di Carlo Ancelotti? Per i Blancos, il ruolino di marcia in campionato è di 5 vittorie in 5 partite, a cui si aggiungono altre 2 vittorie su 2 in Champions League.

Discorso diverso per gli uomini di Simeone, che seguono a 6 punti di distacco in Liga, attualmente fuori dalla zona Europa e che stanno vivendo un inizio di stagione dai risultati altalenanti.

Atletico Real: dove vederla in tv e streaming

Atletico Real si gioca questa sera, domenica 18 settembre 2022, per la sesta giornata della Liga spagnola: il derby di Madrid sarà in casa dei Colchoneros, con calcio d’inizio al Wanda Metropolitano per le ore 21.00.

In Italia, sarà possibile seguire questo attesissimo appuntamento di grande calcio internazionale in diretta esclusiva su DAZN, sia in tv che in streaming.

Atletico Real: le probabili formazioni

Ancora senza Benzema, il Real Madrid rinuncia alla punta centrale classica perschierare ancora una volta un falso 9 atipico come Valverde, affiancato da due ali brasiliane come Rodrygo e Vinicius Jr. Un po’ di assenze in difesa per Simeone (Savic, Reguilon) che dovrebbe però recuperare Gimenez.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Llorente, Reinildo; Molina, Koke, Witsel, Lemar, Carrasco; Joao Felix, Morata. All. Simeone.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti