Athletic Bilbao Atletico Madrid dove vedere in diretta tv e streaming

0
420
Athletic Bilbao Atletico Madrid
Fonte: Insidefoto

Athletic Bilbao Atletico Madrid: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Liga Santander in diretta tv e streaming

Non solo Clasico: un altro big match in Spagna fra Athletic Bilbao e Atletico Madrid. Una sfida molto importante di altissima classifica: i padroni di casa sono terzi al momento ma l’Atletico dista un solo punto, con una vittoria sarebbe sorpasso. Ecco dove vedere questa interessante partita di Liga.

Quando si gioca

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è in programma sabato 15 ottobre alle 21:00 allo Stadio San Mames di Bilbao. La partita è valida per la 10a giornata della Liga Serie A.

Athletic Bilbao Atletico Madrid: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Athletic Bilbao e Atletico Madrid è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Athletic BilbaoAtletico Madrid in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

L’Athletic Bilbao dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Simon fra i pali, Martinez ad Alvarez i difensori centrali, Lekue e De Marcos i terzini. In mezzo al campo dovrebbero giocare Sancet e Garcia. Trequarti di grande qualità con Berenguer, l’ex giocatore del Torino, Muniain e Williams; il fratello di quest’ultimo sarà la punta centrale.

Difesa a tre per Simeone e il suo Atletico Madrid. Correa e Griezmann la coppia d’attacco, sostenuta da un centrocampo folto e di qualità con Molina, Koke, Kondogbia, Lemar e Saul. In difesa Savic con Gimenez e Reinildo.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simon, Lekue, Martinez, Alvarez, de Marcos, Sancet, Garcia, Berenguer, Muniain, Williams, Williams.

All.: Valverde.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Savic, Gimenez, Reinildo, Molina, Koke, Kondogbia, Lemar, Niguez, Correa, Griezmann.

All. Simeone

Copyright Image: ABContents