Arsenal Tottenham dove vedere in tv e in streaming

Arsenal-Tottenham è senza alcun dubbio uno dei match più attesi di questo fine settimana di Premier League. Ma dove si potrà seguire?

Arsenal-Tottenham è senza alcun dubbio uno dei match più attesi di questo fine settimana di Premier League. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 13.30 e si affronteranno due squadre che, in queste prime sette giornate, sono state grandissime protagoniste. I Gunners sono infatti in testa, tallonati dal Manchester City e proprio dagli uomini di Conte.

Arsenal Tottenham, le probabili formazioni

Arteta dovrà fare i conti con numerose assenze, visto che saranno assenti Zinchenko, Soares, Tierney, Elneny, Nelson e Partey. I londinesi dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1, con Gabriel Jesus unica punta, supportato da Martinelli, Vieira e Saka. In difesa occhi sull’ex Bologna Tomiyasu.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu, Gabriel, Saliba, White, Xhaka, Lokonga, Martinelli, Vieira, Saka, Jesus. All.: Arteta.

Davies, Lloris e Maoura sono invece gli uomini di cui dovrà fare a meno Antonio Conte. 3-4-2-1 per il Tottenham, con Kane e l’ex Juventus Kulusevski nella batteria offensiva scelta dal tecnico ex Inter. Perisic e Bentancur completano l’elenco dei giocatori provenienti dalla Serie A.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster, Sanchez, Dier, Lenglet, Perisic, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon, Kulusevski, Richarlison, Kane. All.: Conte.

Arsenal Tottenham, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Arsenal e Tottenham sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport, più precisamente sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV, scaricando l’applicazione sia su Ios che su Android, oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go in streaming, visibile sempre sui propri devices. Insomma, di certo le alternative per mettersi comodi e godersi lo spettacolo di quest’attesissimo big match di Premier League non mancano.