giovedì, Aprile 25, 2024

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Arsenal Newcastle dove vedere in tv e streaming

Calcio EsteroArsenal Newcastle dove vedere in tv e streaming

Tutto su Arsenal Newcastle: scopriamo dove vedere in tv e streaming il big match di questa sera in Premier League, che vede scontrarsi Gunners e Magpies.

Il 2023 è appena iniziato, ma la Premier League già ci propone un big match d’altissima classifica per questa sera, anticipando di poche ore la ripresa della Serie A. Scendono in campo per la 19° giornata del massimo campionato inglese Arsenal e Newcastle, ovvero la prima contro la terza della Premier, in una sfida che sa già di decisiva per lo scudetto, ora che siamo praticamente a metà campionato.

I Gunners di Mikel Arteta sono davanti a tutti in Inghilterra con 43 punti conquistati in 16 partite, frutto di 14 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta, con ben 7 punti di vantaggio sul Manchester City secondo. In campionato, l’Arsenal ha vinto tutte le ultime cinque partite e non perde dal 4 settembre. Il Newcastle di Eddie Howe insegue la capolista a 9 punti di ritardo e con una partita in più (vantaggio momentaneo anche nei confronti del City secondo e della United terzo), e nell’ultimo match ha pareggiato in casa col leeds 0-0. Ma i Magpies hanno anche vinto le ultime tre trasferte.

Arsenal Newcastle dove vedere

La gara valida per la 19° giornata della Premier League 2022/2023 tra Arsenal e Newcastle andrà in scena questa sera, martedì 3 gennaio 2023 alle ore 20.45 italiane presso l’Emirate Stadium di Londra, la casa dei Gunners.

Come per tutti i match del campionato inglese, la diretta televisiva in Italia è affidata ai canali Sky. Arsenal Newcastle sarà dunque visibile in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 4k. In streaming, il match si potrà vedere invece sulla piattaforma SkyGo o su Now Tv.

Arsenal Newcastle le probabili formazioni

Arsenal grande favorita della vigilia, anche se Arteta dovrà fare a meno di Gabriel Jesus, 5 gol e 7 assist in stagione fin qui, pedina preziosissima dell’attacco dei Gunners: al suo posto Eddie Nketiah, il 23enne già autore di 5 gol in tutte le competizioni. Ancora niente da fare per il talento ucraino Mudryk, che l’Arsenal sta cercando di portare a Londra il prima possibile per rimpiazzare la punta brasiliana infortunata.

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel Magalhaes, Tierney; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Nketiah, Martinelli. All. Arteta

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Willock; Almiron, Wood, Joelinton. All. Howe

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti