giovedì, Aprile 18, 2024

Alexander Isak sta facendo innamorare la Premier League

Alexander Isak è la nuova sensazione svedese...

Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma...

L’asso nella manica di Ancelotti: Lunin si è preso il Real Madrid

Lunin sta sorprendendo tutti in questa stagione:...

Arsenal, due acquisti per chiudere il mercato

CalciomercatoArsenal, due acquisti per chiudere il mercato

L’Arsenal si prepara a essere una delle protagoniste di questa parte finale di calciomercato.

L’Arsenal prepara il rilancio e vuole essere protagonista nella prossima stagione. I Gunners si sono già rinforzati in questa stagione, acquistando Lokonga, Nuno Tavares e Ben White. I londinesi hanno speso circa 85 milioni di sterline e ora si preparano a chiudere alla grande il mercato con un doppio colpo dallo Sheffield United.

LEGGI ANCHE: Storie di mercato: Batistuta alla Roma

Il doppio colpo dell’Arsenal

Secondo il Daily Star, i Gunners sono pronti a mettere sul piatto 50 milioni di sterline per portare a Londra i due giocatori dello Sheffield United, retrocesso in B: Sander Berge e Aaron Ramsdale. Per il centrocampista norvegese c’è anche l’interesse del Napoli, ma la grande offerta dell’Arsenal sembra spegnere ogni aspirazione dei partenopei.

In coppia con Berge, l’Arsenal vuole comprare Ramsdale, per sostituire Emiliano Martinez, andato all’Aston Villa. Il portiere dello Sheffield si giocherebbe il posto tra i pali con Bernd Leno. L’acquisto di Berge invece potrebbe essere importante per le italiane, perché riempirebbe un reparto che ha, tra i vari nomi, Xhaka e Torreira, seguiti molto da vicino dalle big di Serie A.

L’Arsenal prepara i colpi, la Serie A osserva e cerca margini per intervenire. In tutto questo lo Sheffield si prepara a perdere due pedine fondamentali, un intoppo per le sue ambizioni di tornare immediatamente in Premier League.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti