Argentina Messico dove vedere in tv e streaming

lautaro martinez argentina
Fonte: Image Photo

Argentina Messico: dove vedere in tv e streaming la seconda partita della seconda giornata del girone C dei Mondiali 2022 in Qatar.

Che brividi per l’Argentina: o si vince o si rischia concretamente di andare a casa. Dopo l’imbarazzante sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita non c’è più margine d’errore. E il Messico ha tutto, a partire da un portiere in forma smagliante, per mettere i bastoni tra le ruote all’Albiceleste.

Probabile che Scaloni, visto il flop contro i sauditi, opti per qualche cambio nella formazione iniziale, specie a centrocampo dove molti giocatori non si sono dimostrati all’altezza, da De Paul al Papu Gomez. Davanti invece dovrebbero essere confermati i tre titolari Messi-Lautaro-Di Maria, per un’Argentina che non può proprio sbagliare.

Messico tenuto a galla invece dal portiere Ochoa contro la Polonia, col rigore parato a Lewandowski. Tuttavia la “Tri” è una squadra solida ed esperta che potrebbe approfittare del panico che senza dubbio toccherà l’Argentina. Occhio che l’allenatore del Messico è Tata Martino, argentino.

Argentina Messico: dove vederla in tv e streaming

Argentina Messico andrà in scena alle 20.00 ora italiana allo Stadium 974 di Doha. La partita potrà essere vista in tv su Rai 1 (canale 1 digitale terrestre) e in streaming sul sito Raiplay.

Si gioca a Lusail e arbitro l’italiano Orsato.

Argentina Messico: probabili formazioni

ARGENTINA (4-2-3-1):E. Martinez; Molina, Li.Martinez, Otamendi, Acuna; Paredes, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; La.Martinez. All. Scaloni

MESSICO (4-3-3):Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. All. Martino.