martedì, Aprile 23, 2024

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Il gran gol alla Totti di Saelemakers (VIDEO) 

Alexis Saelemakers è diventato fondamentale per il...

Com’è nato il trionfo dell’Inter

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima...

Anguissa rinnova: dettagli e clausole del nuovo accordo col Napoli

CalciomercatoAnguissa rinnova: dettagli e clausole del nuovo accordo col Napoli

André Zambo Anguissa continuerà la sua esperienza al Napoli: dopo le eccezionali prestazioni di queste due stagioni con Spalletti, il centroampista ha rinnovato.

Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale: André Zambo Anguissa ha rinnovato con il Napoli. A dare la notizia è stato lo stesso club con un comunicato diffuso sui canali social della società partenopea.

In questo modo, il club di De Laurentiis intende dare solidità e cotinuità al progetto tecnico che ha portato la squadra a raggiungere questo incredibile primo posto in classifica ancora da imbattuta in Serie A. E Anguissa è stato uno dei simbolo di questo nuovo corso fin dalla scorsa stagione, arrivando in azzurro dopo un accordo col Fulham sulla base di 15 milioni di euro.

Il centrocampista camerunense 26enne ha già totalizzato, a oggi, 47 presenze con il Napoli in quasi una stagione e mezza, mettendo a referto 3 gol e 7 assist tra campionato e coppe internazionali.

Rinnovo Anguissa Napoli: dettagli e clausole

Zambo Anguissa è arrivato al Napoli nell’estate del 2021 in prestito con diritto di riscatto dal Fulham, che è stato esercitato l’estate scorsa e aveva portato alla firma di un accordo da 2,2 milioni di euro a stagione per quattro anni.

Oggi un nuovo accordo, che rivede un po’ la situazione contrattuale del giocatore: il camerunense ha ora un accordo col Napoli fino al 2025 (quindi un anno in meno rispetto al precedente contratto), ma con un’opzione di prolungamento fino al 2027.

Non sono stati resi noti ancora i dettagli economici del rinnovo, ma è possibile intuire chela cifra dello stipendio di Anguissa sia stata alzata rispetto ai 2,2 milioni l’anno che già percepiva, e che di conseguenza si sia deciso di rivedere la durata del contratto con questa nuovo formula.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti