giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Amichevoli Juventus: il calendario delle partite estive

NotizieAmichevoli Juventus: il calendario delle partite estive

Amichevoli Juventus, le partite della squadra di Massimiliano Allegri quest’estate durante la preparazione della prossima stagione.

C’è grande attesa per rivedere la Juventus in campo nella prossima stagione. La società bianconera, dopo i quasi 80 milioni spesi a gennaio per Vlahovic, è ancora protagonista sul calciomercato: gli acquisti di Angel Di Maria e Paul Pogba, entrambi a parametro zero, hanno creato grande entusiasmo per la squadra di Massimiliano Allegri, pronto il prossimo anno a rispondere a tutte le varie critiche subite nel corso della stagione 2021-2022. Non solo entrate, però: la Juve è in trattativa con il Bayern Monaco per la cessione di Matthijs de Ligt per oltre 100 milioni, questo costringerà Arrivabene ad acquistare almeno un centrale di spessore e il nome di Koulibaly sembra davvero forte e concreto.

Intanto la Juve ha cominciato il ritiro pre-stagionale per prepararsi al meglio al prossimo campionato. Che sarà davvero molto importante. Tutte le parti in causa, in particolar modo la società, vogliono tornare a vincere il prima possibile: gli acquisti Di Maria e Pogba sono esemplificativi. Lo Scudetto è ovviamente l’obiettivo numero uno, anche se i tifosi spingono per fare bene anche in Europa. Molto dipenderà anche dagli altri acquisti che la Juve riuscirà a fare. Ma per quello c’è tempo.

Intanto, per i curiosi che non vedono l’ora di guardare Di Maria e Pogba, ecco il calendario delle amichevoli dei bianconeri. Ci saranno due appuntamenti molto importanti con match contro Barcellona e Real Madrid. Ecco date, orari e programma completo delle amichevoli dei bianconeri.

Amichevoli Juve: calendario e risultati

  • Venerdì 22 luglio: Juventus-Guadalajara
  • Martedì 26 luglio: Barcellona-Juventus
  • Sabato 30 luglio: Real Madrid-Juventus
  • Mercoledì 3 agosto: Juventus A-Juventus B

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti