Addio Milan improvviso, saluta e se ne va: succede tutto nelle ultime ore

Clamorosa notizia dell’ultim’ora: sta per lasciare il Milan, sta succedendo all’improvviso. Tutti i dettagli

Il Milan si sta preparando per tornare in campo in Serie A contro il Venezia. I rossoneri devono provare a cancellare quanto successo finora e ricominciare da zero, così da poter affrontare al meglio le prossime sfide contro Liverpool e Inter.

La campagna acquisti è andata piuttosto bene: 5 innesti, di cui almeno 4 certi della titolarità. Resta fuori solo Abraham, che nelle gerarchie parte per forza di cose dietro Morata – ma si ritaglierà il suo spazio.

Ci sono state anche tante cessioni, e molte di queste chiacchieratissime: Daniel Maldini al Monza e Kalulu alla Juve le più discusse.

Chi, invece, anche stavolta non ha trovato sistemazione definitiva sono Origi e BalloTouré, entrambi scaricati da Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione di Fonseca.

I due giocatori sono fuori rosa e si stanno allenando per conto proprio.

Per Origi non c’è alcuna novità, nemmeno sul fronte di una rescissione consensuale. L’altro, invece, potrebbe aver trovato in queste ore una nuova squadra.

Come riporta Matteo Moretto, c’è un tentativo in corso da parte del Besiktas per il terzino.

In Turchia il calciomercato sta per finire: dall’Italia sono già arrivati Osimhen e Kostic, a loro potrebbero aggiungersi presto Zalewski della Roma (o, in alternativa, Mario Rui del Napoli) e, appunto, Ballo-Touré.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: