Acquisti Roma 2022 2023: l’elenco completo

Gli acquisti della Roma di José Mourinho nella sessione di calciomercato estiva 2022. L’elenco completo con tutte le operazioni.

La Roma ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative dopo l’arrivo di José Mourinho e un mercato da tanti milioni spesi. La vittoria della Conference League non basta, ci si aspettava qualcosa in più in campionato e non solo. Invece i giallorossi hanno chiuso al sesto posto dietro addirittura alla Lazio, che invece aveva fatto una rivoluzione tattica con Maurizio Sarri e senza acquisti di valore.

Dal prossimo anno ci si attende un salto di qualità in termini di risultati e per questo la società lavorerà molto sul mercato. Mourinho ha chiesto diversi rinforzi per provare a raggiungere il quarto prossimo il prossimo anno, risultato che vale l’accesso alla prossima Champions League. Un gran colpo già fatto è quello di Matic dal Manchester United, sarà lui il nuovo mediano dei giallorossi. Ecco, di seguito, tutte le operazioni fatte dalla Roma nel calciomercato estivo 2022 in entrata e in uscita.

Calciomercato Roma 2022 2023: gli acquisti

  • Svilar – (POR), Benfica, parametro zero
  • Matic – (MED), Manchester United, parametro zero
  • In aggiornamento

Calciomercato Roma 2022 2023: le cessioni

  • In aggiornamento