Skip to main content

La Juventus continua a lavorare su più fronti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il mercato bianconero non si ferma, con alcuni nomi di spicco al centro delle trattative. Tra questi c’è quello di Jadon Sancho, attaccante del Manchester United, che sembra essere entrato nel mirino della Vecchia Signora. Nonostante le difficoltà economiche e le strategie di mercato, la Juventus sta cercando di cogliere ogni opportunità.

Gianni Balzarini, nel suo canale YouTube, ha confermato che c’è una «notevole vicinanza» tra Sancho e la Juventus. Il giocatore ha ricevuto l’opportunità da parte del suo club di non presentarsi al raduno, per concentrarsi sul proprio futuro. Il Manchester United e la Juventus, secondo quanto dichiarato, hanno buoni rapporti, e la cifra per il trasferimento di Sancho dovrebbe aggirarsi tra i 25 e i 30 milioni di euro. Tuttavia, la cessione di Nico Gonzalez potrebbe essere un elemento decisivo per concretizzare l’affare. Il futuro del calciatore argentino, infatti, è legato alla riuscita di alcune trattative in corso.

Nico Gonzalez, come confermato, è ufficialmente sul mercato. La Juventus sta valutando le offerte per il giocatore, ma il vero nodo è riuscire a vendere senza subire una perdita economica significativa. Il cartellino di Gonzalez è stato riscattato a 37 milioni di euro, e la Juventus cercherà di evitare una minusvalenza, cercando di trovare una formula che soddisfi entrambe le parti. Se la cessione di Gonzalez andrà a buon fine, l’arrivo di Sancho potrebbe diventare realtà, arricchendo il reparto offensivo bianconero.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.