Skip to main content

L’addio di Kvaratskhelia è stato duro da digerire per i tifosi del Napoli, molto legati a lui per il suo contributo per la vittoria dello Scudetto di due anni fa. Il giocatore, però, voleva andar via e ha salutato tutti con un toccante messaggio. Vestirà la maglia del Psg, che lo ha acquistato per circa 70 milioni. Antonio Conte si è detto deluso: non dal giocatore ma da sé stesso.

Credeva di poter convincerlo a restare. Invece, è andata diversamente. Una cessione che però non ha avuto alcun tipo di influenza sul rendimento del Napoli, che ha ottenuto una vittoria pesantissima a Bergamo contro l’Atalanta. E ora De Laurentiis è pronto a chiudere per un triplo colpo clamoroso, da Scudetto.

Non solo Garnacho, De Laurentiis ne prende altri due

L’obiettivo numero uno per sostituire Kvara è Alejandro Garnacho del Manchester United: come rivelato da Gianluca Di Marzio, la trattativa sta entrando nel vivo in queste ore: a breve ci sarà un contatto diretto fra le due società per arrivare ad un accordo. Il Napoli sembra disposto a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere il giocatore.

Ma non è finita qui perché gli azzurri vogliono completare la rosa con un altro acquisto in difesa: contatti con la Fiorentina per Comuzzo, rivelazione della prima parte di stagione. E per finire, il Napoli vuole mettere le mani su Dorgu per anticipare la concorrenza: l’idea è di acquistarlo adesso e di lasciarlo in prestito a Lecce fino a fine stagione. Attenzione però allo United, che è interessato al giocatore da tempo e può mettere sul piatto un’offerta molto importante.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.