Skip to main content

Biglietti Italia Argentina: sono in vendita i biglietti per la Finalissima di Wembley tra i campioni d’Europa e quelli del Sudamerica. Ecco costo e dove acquistarli.

Mancano ancora un po’ di mesi ai Mondiali, ma il calcio internazionale ci sottopone già un’altra affascinante partita dal sapore “mondiale”: Italia Argentina, la sfida tra i campioni d’Europa e quelli del Sudamerica, incoronati nell’estate 2021, andrà in scena a Wembley, Londra, mercoledì 1° giugno 2022, con calcio d’inizio alle 20.45.

Un nuovo grande evento, in un’insolita estate senza Coppa del Mondo nonostante la scadenza regolare (il torneo si terrà in autunno), denominato “Finalissima” e che metterà di fronte due delle migliori squadre in circolazione. Qui di seguito vi spieghiamo come fare ad acquistare i biglietti della partita.

Biglietti Italia Argentina a Wembley: costo e dove acquistarli

Sarà possibile acquistare i biglietti di Italia Argentina a Wembley a partire dalle ore 14.00 di giovedì 24 marzo 2022, utilizzando l’app ufficiale UEFA Mobile Ticket, disponibile per tutti gli utenti Android e iPhone.

La capienza dello stadio londinese sarà di 86.000 posti, cioè al 100%, e i biglietti saranno acquistabili alle seguenti tariffe:

  • Categoria 3: 25 sterline (30 euro)
  • Categoria 2: 40 sterline (48 euro)
  • Categoria 1: 55 sterline (66 euro)
  • Biglietto+: 99 sterline (118 euro)
  • Spettatori disabili: 25 sterline (30 euro)

La categoria speciale Biglietto+ è in prevendita da martedì 22 a giovedì 24 marzo, e prevede un accesso vip allo stadio, sommando i vantaggi di un biglietto di Categoria 1 all’accesso a un lounge premium con un drink in omaggio, al bar a pagamento e ai servizi di ristorazione.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Claudio Cafarelli

Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Leave a Reply