Dove vedere la finale di Wimbledon in tv e streaming: orario

wimbledon

Wimbledon 2022 dove vedere la finale in tv e streaming: l’orario del match fra Novak Djokovic e Nicholas Kyrgios. 

Novak Djokovic conquista l’ennesima finale in un grande slam con la vittoria contro Cameron Norrie oggi sul campo centrale di Wimbledon. Non una grande prestazione quella del grande tennista serbo, il quale però è riuscito comunque a vincere e a portare a casa la grande sfida contro Nicholas Kyrgios, il greco che è arrivato in finale senza passare dalla semifinale per il ritiro di Rafael Nadal. Il campione spagnolo si è dovuto arrendere all’infortunio ai muscoli degli addominali che avevano messo in dubbio anche la sua partita contro l’americano Fritz, poi vinta con la sua solita grande voglia di non mollare mai. La finale fra Nadal e Djokovic sarebbe stata la normale chiusura di questo torneo ma invece ci sarà Kyrgios, e sarà per lui la prima finale Slam a 27 anni.

Finale Wimbledon 2022, quando si gioca

La finale di Wimbledon 2022 fra Djokovic e Kyrgios si giocherà domenica 10 luglio alle ore 15:00 ovviamente sul campo centrale di Londra.

Djokovic Kyrgios finale Wimbledon dove vederla in tv e streaming

Il torneo di Wimbledon è stato tramesso in esclusiva su Sky Sport. La finale fra Djokovic e Kyrgios è in programma su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguire la partita su Sky GO oppure su NOW TV. Supertennis invece trasmetterà la partita solo in differita in serata.