Home Notizie La speciale richiesta dei calciatori del Watford dopo i fatti di domenica

La speciale richiesta dei calciatori del Watford dopo i fatti di domenica

fonte immagine: profilo Ig @cmercatoweb

Dopo ciò che è successo in Newcastle-Tottenham, i calciatori del Watford hanno fatto una particolare richiesta alla società.

I fatti del St James Park di domenica scorsa hanno scosso il mondo del calcio, nonostante il lieto fine: durante il match Newcastle-Tottenham, un tifoso dei padroni di casa è collassato sulle tribune, colto da un malore.

Soltanto il provvidenziale intervento di Reguilon e Dier ha richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei medici in panchina, che sono intervenuti salvando la vita all’uomo.

Il buon esito dell’intervento non ha però fatto dimenticare l’episodio. Una dimostrazione è la richiesta dei calciatori e del neo tecnico del Watford, Caludio Ranieri, alla società inglese: come affermato dal canale Twitter del club, il gruppo squadra avrebbe rischiato la partecipazione ad un corso di primo soccorso.

fonte immagine: profilo Ig @cmercatoweb

Leggi anche | Malore di un tifoso in Newcastle-Tottenham: la ricostruzione di un folle pomeriggio

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Le condizioni del tifoso

Fin dalle ore immediatamente successive alla partita erano circolate notizie incoraggianti sulle condizioni di salute di Alan George Smith, il signore colto da malore.

Adesso, ulteriori aggiornamenti positivi arrivano dalla famiglia dell’uomo: nonostante Smith sia tutt’ora in ospedale e ci rimarrà ancora per qualche giorno per ulteriori accertamenti, l’uomo riesce a stare in piedi e anche a camminare.

Adesso, visti i miglioramenti del tifoso dei Magpies , la speranza è che questo dramma sfiorato possa lanciare un importante e definitivo insegnamento e che le iniziative come quella del Watford non rimangano casi isolati.

Fonte immagine: @andreastoolbox (Twitter)

Leggi anche | Newcastle, inizia la rivoluzione: la lista dei sostituti

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Exit mobile version