venerdì, Marzo 29, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Villarreal Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Calcio EsteroVillarreal Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Tutto su Villarreal Real Madrid: scopriamo dove vedere in tv e streaming il match della sedicesima giornata della Liga spagnola, che coinvolge i Blancos.

Il Real Madrid continua la sua corsa verso la conferma del titolo della Liga spagnola oggi contro il Villarreal. I ragazzi di Ancelotti continuano a offrire un calcio di ottimo livello, e occupano il secondo posto della classifica dietro solo per la differenza reti al Barcellona (che però hanno battuto al Bernabeu a ottobre).

Davanti a loro il Villarreal di Quique Setien, che sta cercando di risalire la china e si trova ora in settima posizione in classifica. In questo momento, il Sottomarino Giallo sarebbe fuori dall’Europa, ma è indietro di appena 3 punti al quarto posto, che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League.

Villarreal Real Madrid dove vederla in tv e streaming

In campo oggi, sabato 7 gennaio, anche in Liga con un interessante sfida tra Villarreal e Real Madrid. Il calcio d’inizio della sfida, valevole per la 16a giornata del campionato spagnolo, è fissato per le ore 16.15.

La partita sarà visibile in diretta dall’Italia in esclusiva su DAZN, sia per quanto riguarda la visione televisiva che quella in streaming.

Villarreal Real Madrid le probabili formazioni

Villarreal al gran completo, se non fosse per la pesante assenza di Lo Celso, ancora infortunato. Sembra inoltre che Quique Setien, subentrato a Unai Emery a fine ottobre, voglia lasciare Coquelin del tutto fuori dalla lista dei convocati. Buone notizie, invece, per Ancelotti, che in difesa recupera sia Carvajal che Militão, e può schierare il Real Madrid ideale.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Capoue, Parejo, Alex Baena; Chukwueze, Gerard Moreno, Yeremi Pino. All. Quique Setien.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Caravajal, Eder Militão, Alaba, Mendy; Modric, TchouamEni, Kroos; Valverde, Benzema, VinIcius Jr. All. Ancelotti.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti