Villarreal Juventus: dove vederla, in tv e in streaming

Villarreal Juventus mette di fronte la squadra di Allegri, e i suoi nuovi rinforzi, ai detentori dell’Europa League: ecco tutte le informazioni su dove vederla in tv e in streaming.

Sta ricominciando a convincere in Italia, ma ora la Juventus di Allegri deve dimostrare di poter fare lo stesso anche in Europa, dove l’attuale tecnico ha già conquistato due finali. Dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, ora la Juventus è chiamata a misurarsi sul palcoscenico della Champions League.

Davanti ai bianconeri ci sarà il Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League e reduce dall’eliminazione dell’Atalanta ai gironi di questa competizione. Per il Sottomarino Giallo, però, la stagione non sta andando proprio benissimo: si trova solo in settima posizione nella Liga, virtualmente fuori dalle coppe europee del 2022/2023. Avversario comunque da non sottovalutare: nelle ultime giornate ha vinto in casa del Betis terzo e bloccato il Real Madrid sullo 0-0 all’Estadio de la Ceramica.

Villarreal Juventus: dove vederla in tv e streaming

Bisognerà attendere ancora la prossima settimana per assistere a questo match: la Juventus, seconda italiana in corsa in questi ottavi di finale di Champions League, scenderà in campo in territorio spagnolo solo martedì 22 febbraio alle ore 21.00.

Villarreal Juventus verrà trasmessa in tv in chiaro su Canale5 e dietro abbonamento su Sky Sport. Comprensibilmente, si potrà seguire la partita anche sui servizi streaming anche di Mediaset e Sky: rispettivamente Infinity+ e NOW Tv. Il ritorno a Torino, invece, verrà disputato in data 16 marzo.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI