Verona Juventus dove vedere in tv e in streaming

Verona Juventus sarà uno dei due match di questo giovedì di Serie A. Ma ecco tutte le info su dove vedere e come seguire la partita

Una Juventus che cerca conferme importanti dopo la bella vittoria casalinga contro l’Inter e che vuole continuare a risalire la classifica. Un Verona che ha disperato bisogno di fare punti per venire fuori da una situazione che diventa, partita dopo partita, sempre più complicata e difficile. Può essere riassunto così il match del Bentegodi, che può davvero nascondere sorprese, emozioni e colpi di scena. In un turno infrasettimanale dove tutto ciò non è certo mancato.

Verona Juventus, le probabili formazioni

Bocchetti conferma il 3-5-1-1, con Henry che dovrebbe agire da unica punta, supportato da Kallon. Occhio però anche su Lasagna e Djuric, che potrebbero avere una chance. A centrocampo si punta sulla spinta di Verdi e Depaoli. In difesa c’è Gunter.

Verona (3-5-1-1) Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry.All.: Bocchetti.

Ancora out Vlahovic in casa Juve, con Allegri che però ritrova Kean e Paredes. Ed è proprio il primo che potrebbe giocare in attacco come spalla di Milik. 3-5-2 per i bianconeri, con Kostic e Cuadrado pressoché intoccabili. Fagioli confermato dal 1′, mentre in difesa c’è Rugani.

Juventus (3-5-2) Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

Verona Juventus dove vedere la sfida

Verona Juventus, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky. In quest’ultimo caso occorrerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. In più il match sarà visibile in streaming grazie a Sky Go, disponibile sui dispositivi mobili per tutti gli abbonati.

Per quel che riguarda Dazn, potranno utilizzare le smart tv compatibili con l’app, oppure in alternativa collegare il proprio televisore a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TimVisionBox o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming invece basterà collegarsi al sito della piattaforma dal proprio pc oppure scaricare l’app sui vari dispositivi mobili, siano essi IOS o Android.