HomeNotizieDove vedere Uruguay-Ecuador in diretta tv e streaming

Dove vedere Uruguay-Ecuador in diretta tv e streaming

Per la decima giornata di qualificazioni CONMEBOL a Qatar 2022 si gioca Uruguay-Ecuador: ecco dove vedere il match in tv e streaming

Uruguay-Ecuador è il piatto forte del decimo turno di qualificazioni CONMEBOL a Qatar 2022. Infatti, buttando un occhio alla classifica, si vede come chiaramente di fronte ci siano la terza e la quarta forza del torneo.

L’Uruguay al momento insegue e, proprio per questo motivo, vincere in casa contro la Tri sarebbe un ottimo risultato. Viceversa, difendere la terza piazza per l’Ecuador significherebbe mettere un bel mattone sulla qualificazione al Mondiale. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria e un pareggio.

guido rodriguez
Fonte immagine: @guiido_rodriguez (Instagram)

Uruguay-Ecuador, quando si gioca e precedenti

La partita tra Uruguay ed Ecuador si disputerà nella notte italiana tra giovedì e venerdì con calcio di inizio alle ore 00.30. Il match verrà giocato all’Estadio Campeon del siglo di Montevideo.

I precedenti tra le due squadre sono 47, con l’Uruguay che si è imposto per ben 30 volte – ovvero ha vinto tre partite su quattro – mentre, al fronte di 10 pareggi, vanno messi a referto i soli 7 successi della Tricolor. L’Ecuador, statistiche alla mano, non ha mai vinto in casa della Celeste.

Dove vedere Argentina-Bolivia in tv e streaming

Uruguay-Ecuador sarà visibile in diretta sulla piattaforma web Como TV, che ha acquistato i diritti per la ritrasmissione delle qualificazioni mondiali sudamericane e trasmette l’intera competizione. Nessun altro broadcaster, a oggi, ha formulato offerte per il torneo.

La partita sarà quindi fruibile tramite pc, smartphone, tablet e smart tv con wi-fi e internet integrato. La telecronaca sarà in italiano e comincerà pochi istanti prima del fischio di inizio.

ecuador
Fonte: Instagram @latriecu

Uruguay-Ecuador, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Uruguay-Ecuador

URUGUAY (4-3-2-1): Muslera; Nández, José María Giménez, Godín, VIña; Valverde, Vecino, Bentancur; Giorgian de Arrascaeta, Brian Rodríguez; Agustín Álvarez Martínez. CT: Tabarez

ECUADOR (4-3-3): Ortiz; Castillo, Torres, Hincapié, Estupinan; Cifuentes, Gruezo, Caicedo; Mena, Valencia, Estrada: CT: Alfaro

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti